Oggi sono andato ad incontrare un futuro sposo che mi ha chiesto un servizio fotografico per il grande giorno. Ovviamente mi sono portato dietro il computer per permettergli di osservare i vari lavori che faccio.
La cosa bella dell’incontro è che ho trovato una persona che ha colto la mia vena creativa e che vuole fare un servizio fotografico non convenzionale. Non che debbano esserci foto strane o acrobatiche. L’importante è, da quello che ho capito, che ci sia creatività e originalità nel raccontare i momenti salienti e i particolari che non vengono notati mai da nessuno.
Ovviamente gli ho anticipato che sarò il loro incubo per quanto riguarda le foto di rito. Aspetto con ansia di fare questo lavoro, anche perchè vista l’ambientazione verrà un servizio fotografico sublime.
Ah… quando gli ho mostrato questa foto, gli ho letto in faccia la soddisfazione per aver trovato quello che cercava.
One Comment
Bravo Alessandro, hai capito perfettamente che la mia soddisfazione per aver trovato il fotografo giusto era una mimica sul mio viso di piena soddisfazione,anche se a dire la verità mi piacciono molto le foto con le profondità ed in particolar modo quelle fatte a Milano,ciao Alessandro ci vediamo al mio matrimonio.